domenica 13 ottobre 2013

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .



Io sono Deea, ho diciannove anni e se c’è una festa io sarò la prima ad arrivare.  Sono fidanzata da tantotempormai e vivo con il mio fidanzato ed un gatto dispettoso a cui trovo sempre mille soprannomi. Ho iniziato questo blog quasi un anno fa, era nato come uno dei tanti beauty blogs con mille rossetti e mascara tra le righe di ogni post ma era troppo comune e rispecchiava solamente una parte di me così ho deciso di ripartire con un lifestyle blog dove avrei potuto condividere tutte le mie passioni e idee: decorazioni diy per la casa, organizzazione di feste super, dolcetti, cocktail e perché no anche qualche recensione beauty e piccoli spicchi di vita. Mi ritengo molto creativa, amo le candele profumate, voglio sempre fare acconciature alle mie amiche e sono una Lush addicted. Ho troppi trucchi e per qualche motivo spargo sempre brillantini ovunque come se fossi una fata ma vi assicuro che sono una frana con gli incantesimi.


Alcune foto sono state scattate con una Canon 60D, altre con un iPhone. Per le modifiche uso Photoshop Cs4.


Deea's Secrets è un blog personale scritto e gestito da me. Tutte le opinioni qui espresse sono soggettive e personali. Le eventuali recensioni di prodotti esprimono i miei reali pensieri su di essi e non vengo in alcun modo retribuita o sponsorizzata da eventuali aziende nominate a meno che non espressamente citato. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità, per questo motivo non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 07/03/2001. 

Nessun commento:

Posta un commento